Inaugurazione

Pietra Ligure, taglio del nastro per il nuovo “Parco AsinOlla” fotogallery

Star della struttura le asinelle Giorgina e Susanna

parco asinolla
Foto d'archivio

Pietra Ligure. Taglio del nastro questa mattina a Pietra Ligure per il “Parco AsinOlla”, un parco dove le asinelle Giorgina e Susanna, insieme ad altri animali della struttura, accoglieranno gli ospiti con diverse attività.

Il parco, nato per ospitare le asinelle per attività di trekking e l’onoterapia, è stato ampliato con la presenza di cavalli, galline, galli e a breve arriveranno altri asinelli a popolare il comprensorio di Pian dell’Olio, in via Piave, a Pietra Ligure.

Il parco sorge sulla collina del Trabocchetto di Pietra Ligure ed è immerso in uno splendido oliveto a picco sul mare. Da AsinOlla si può godere una vista a 360° dal Ponente al Levante savonese.

Il parco avvierà una serie di appuntamenti aperti al pubblico, tra cui la Pasquetta di AsinOlla con proposte di diverso genere per le famiglie, con la possibilità di utilizzare le zone relax e la zona barbecue. Inoltre per i più piccoli sarà possibile fare il battesimo della sella e fare piccole escursioni con gli amici dalle “orecchie lunghe”.

Più informazioni
leggi anche
Ecco il nuovo parco "AsinOlla" a Pietra Ligure
Migliori amici
Animali, l’appello dell’associazione Asinolla: “Non prendeteli se non volete considerarli come i vostri migliori amici”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.