Promozione a

Il Pietra Ligure, a novanta minuti dal termine, mantiene la leadershiprisultati

La lotta per salire in Eccellenza, a novanta minuti dal termine, è appassionante; in coda, salvezza per Ceriale, Campese e Pallare

Campomorone San'Olcese Vs Pietra Ligure Promozione girone A

Savona. Il Pietra Ligure si aggiudica (3-2) il combattuto match con il Bragno, mantenendo la leadership della graduatoria, con un punto di vantaggio sul Campomorone, che travolge (6-1, doppiette per Fabris, Curabba e Musso) il Varazze; la volata per salire in Eccellenza si risolverà al fotofinish.

La capolista fatica le proverbiali sette camicie per venire a capo del Bragno, le reti del successo portano le firme di Rossi (doppietta) e Rovere, mentre per i bormidesi, a segnare sono Zizzini e Mombelloni.

La Cairese fa sua la gara (2-1, Di Martino, Torra, Sfinjari) con la Loanesi, rimanendo a tre punti dalla vetta; la terza posizione garantisce l’accesso ai play off.

Taggia e Legino si dividono (1-1) la posta; gli imperiesi, in vantaggio di due punti sui savonesi, devono sventare, nei novanta minuti finali, l’ultimo attacco di Romeo e compagni.

Campese, Ceriale e Pallare festeggiano, con un turno di anticipo, la permanenza in Promozione.

La Campese regola (2-1) la Veloce che retrocede in Prima Categoria; il Ceriale batte (2-0, doppietta di Corsini) il Camporosso, mentre il Pallare espugna (2-1, Prandi, Pistone, Carrubba)) il campo del Certosa.

Pareggio pirotecnico (3-3) tra Praese e Borzoli; i padroni di casa raggiungono il Bragno al sesto posto, mentre il Borzoli resta terz’ultimo, apprestandosi a giocarsi la salvezza nel play out con il Camporosso, in vantaggio di un punto sui genovesi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.