IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, grossa perdita d’acqua in via Santo Stefano. I residenti: “Così da giorni e nessuno fa nulla” fotogallery

"Abbiamo chiamato i pompieri, il 112 e anche il Comune, ma finora nessuno è intervenuto"

Più informazioni su

Pietra Ligure. Una perdita d’acqua che va avanti da giorni e che ha generato un vero e proprio “fiume” che scende lungo tutta la strada. E’ questa la situazione creatasi da qualche giorno a questa parte in via Santo Stefano, nei pressi del nuovo campo sportivo di Pietra Ligure.

Pietra Ligure, grossa perdita d'acqua in via Santo Stefano

A denunciare il problema i residenti della zona, che spiegano: “Per raggiungere le nostre abitazioni siamo costretti a mettere i piedi in ammollo. Non riusciamo nemmeno a raggiungere i bidoni dell’immondizia, intorno ai quali si è formato un lago”.

La perdita è già stata segnalata a chi di dovere: “Abbiamo chiamato i pompieri, il 112 e anche il Comune, ma finora nessuno è intervenuto. E’ dalla vigilia di Pasqua che la strada è in queste condizioni. Speriamo che qualcuno ripari il guasto quanto prima”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.