IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, bufera sulla lettera del turista: “Parlavo della struttura, non della città e della sua accoglienza”

Più informazioni su

Pietra Ligure. “Nei giorni scorsi mi rivolgevo a questa testata lamentando i disservizi trovati a Pietra Ligure a seguito di un mio breve soggiorno. Il mio scritto credo sia stato in parte frainteso, la mia critica era esclusivamente rivolta alla struttura dove avevo soggiornato, ma non certo alla città di Pietra Ligure”. Questa la precisazione arrivata dal turista Domenico Squicciarini che aveva inviato alla nostra redazione una lettera lamentando alcuni disservizi riscontrati in una struttura ricettiva a quattro stelle dove aveva soggiornato per le vacanze pasquali.

La lettera, diventata virale sul web e sui commenti social, ha scatenato una serie di reazioni non certo positive per il turismo pietrese, facendo arrabbiare tanto il Comune quanto gli operatori, ma il turista ora precisa: “Mi scuso con i cittadini di Pietra Ligure, l’amministrazione e con quei soggetti imprenditoriali che operano ogni giorno con professionalità e serietà e in alcuni casi colmando anche i disservizi che altri loro colleghi per incapacità e arroganza creano ai propri ospiti e di riflesso alla città di Pietra Ligure!”.

“Pietra Ligure è una città meravigliosa! Il mio rammarico era principalmente ed esclusivamente riferito alla struttura turistica dove avevo soggiornato, un residence a 4 stelle che ancora ribadisco di 4 stelle non aveva nulla. Scarsa professionalità, arroganza, disinteresse per i propri ospiti”.

“Voglio sperare che si prenda in considerazione la mia critica e possano migliorarsi, perché Pietra Ligure non merita di essere infangata per colpa di qualcuno…” conclude il turista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi

    ha ragione sto tipo qui non siete capaci a fare turismo