IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piaggio Aerospace partecipa con l’Avanti Evo a EBACE 2017, l’evento internazionale della business aviation

Si svolgerà a Ginevra tra il 22 e il 24 maggio

Villanova d’Albenga. Piaggio Aerospace, azienda aeronautica tra i leader nel mercato della business aviation e in quello della difesa e sicurezza, ha annunciato oggi la propria partecipazione, con l’Avanti EVO, alla 17a edizione di EBACE (European Business Aviation Convention & Exhibition) che si svolgerà a Ginevra, Svizzera, presso il Palaexpo e l’aeroporto internazionale di Ginevra tra il 22 e il 24 maggio 2017.

EBACE è l’appuntamento annuale più importante in Europa dedicato alla business aviation, capace di raccogliere i leader globali del settore e delle istituzioni, più di 500 società espositrici e 13.000 professionisti. EBACE è sponsorizzato dall’European Business Aviation Association (EBAA), l’associazione di riferimento in Europa nella business aviation, e dalla National Business Aviation Association (NBAA), principale rappresentante della business aviation negli Stati Uniti.

Piaggio Aerospace sarà presente con uno stand e in posizione statica con uno dei propri Avanti EVO. Avanti EVO è il prodotto di punta di Piaggio Aerospace nella business aviation. Attualmente sono circa 220 i P.180 Avanti operativi nel mondo.

Renato Vaghi, amministratore delegato di Piaggio Aerospace, ha commentato: “Consideriamo EBACE l’evento internazionale più importante nel settore della business aviation in Europa. Rappresenta pertanto una validissima opportunità di promuovere la nostra eccellenza: l’Avanti EVO, l’innovativa terza generazione del leggendario P.180 che offre migliori prestazioni di salita, maggior efficienza, consumi ridotti rispetto ai velivoli della sua categoria e la cabina più spaziosa nell’industria di riferimento”.

foto ©Paul Cordwell/Piaggio Aerospace

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.