IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Perché Bardino è Bardino” 2017, prima serata: vanno in finale Youthanasia e Progetto Santiago foto

Sabato prossimo seconda selezione al Polo 90 Music Arena di Albenga

Savona. Prima serata di grande musica per la decima edizione del festival “Perché Bardino è Bardino” organizzato dall’associazione culturale Mulino degli Artisti di Bardino Nuovo, a Tovo San Giacomo.

Presso il Mille Papaveri Rossi di Savona, si sono esibiti OGM, Progetto Santiago e Youthanasia. La giuria popolare e quella di qualità hanno selezionato le due band che accederanno alla serata finale: Progetto Santiago e Youthanasia.

Sabato prossimo (29 aprile), presso il Polo 90 Music Arena di Albenga (Regione Torre Pernice), si terrà la seconda selezione in cui si esibiranno 4sixtyfive, Missing Ink e Ginez e il bulbo della ventola.

La kermesse si concluderà sabato 6 maggio presso la sede associativa di Bardino Nuovo (Tovo San Giacomo – Via Nari 6 – vicino al Museo Dell’Orologio Da Torre). Le esibizioni inizieranno alle 21:30 circa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.