Mancamento

Paura per il sindaco Caprioglio, malore alla processione di Varazze

Caldo e pressione bassa: il primo cittadino savonese è svenuta due volte

Savona/Varazze. Ha dovuto interrompere la sua partecipazione alla processione per la festa di Santa Caterina a Varazze, colta da un malore improvviso: questa mattina attimi di paura per il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio che è svenuta durante le celebrazioni per il santo patrono varazzino, Caterina da Siena.

Secondo quanto appreso, mentre si trovava vicino al collega Alessandro Bozzano, il primo cittadino savonese ha avuto un primo mancamento: soccorsa dai militi e dal medico della Croce Rosa presenti alla cerimonia ha provato a riprendere il cammino, ma dopo qualche metro si è nuovamente accasciata a terra.

Dopo le cure prestate dal personale sanitario e medico il sindaco Caprioglio è stata riportata a casa, a riposo: il primo cittadino ha firmato per non andare al pronto soccorso in quanto ritenuto non necessario.

Stando a quanto riferito il mancamento sarebbe stato provocato dal caldo e dalla pressione bassa, le condizioni di salute del sindaco non destano preoccupazione e dopo una giornata di riposo tornerà regolarmente al lavoro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.