IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pasquale cerca casa: l’Enpa lancia l’appello per trovargli una famiglia

Quando il gattone è stato soccorso aveva un'insufficienza renale: adesso avrà bisogno di un'iniezione giornaliera di insulina

Più informazioni su

Savona. Pasquale cerca casa. E’ un gatto davvero sfortunato, raccolto nei giorni scorsi dai volontari della Protezione Animali savonese a Varazze in piazza della Chiesa.

Soccorso a ridosso delle festività, i volontari lo hanno soprannominato Pasquale: “Era disidratato e sofferente, per il diabete alle stelle ed un’insufficienza renale ma ora si sta rapidamente riprendendo. E’ un maschio adulto molto riservato e tranquillo, che potrebbe allietare con la sua presenza una famiglia di persone veramente amanti dei gatti e che non abbiano altri felini in casa. Pasquale è infatti positivo all’infezione FIV ma ne è solo portatore e, a parte l’iniezione giornaliera di insulina e qualche visita veterinaria ogni tanto, non necessita di altre cure” spiegano i volontari dell’associazione animalista.

Per lui l’Enpa lancia l’adozione del cuore pasquale: gli interessati possono vederlo presso la sede di via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.