IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pasqua con il vip in Riviera: Argentero ad Alassio, De Ceglie a Laigueglia foto

L'attore ha pranzato sul lungomare, il calciatore era ospite dell'hotel Splendid Mare. Ad Alassio anche Jenny Denucci del reality "Il Collegio"

Più informazioni su

Riviera. Non solo torinesi e milanesi tra i tantissimi turisti che hanno preso letteralmente d’assalto la Riviera savonese per questo ponte pasquale. Tra loro anche alcuni vip, che hanno trascorso i tre giorni di festa nella nostra provincia.

Ad Alassio è arrivato Luca Argentero, che con alcuni amici ha trascorso la Pasqua nella città del Muretto: per lui pranzo sul lungomare e soprattutto fotografie e selfie con centinaia di fan (nella foto, con lui il consigliere comunale Lucia Leone). Sempre ad Alassio per le feste di Pasqua è stata anche Jenny Denucci, una delle protagoniste del reality “Il Collegio” su Rai 2.

paolo de ceglie bruno zanoni

A Laigueglia, invece, per tre giorni l’hotel Splendid Mare ha ospitato Paolo De Ceglie, difensore della Juventus (nella foto è insieme al maitre Bruno Zanoni). Anche per lui un “assaggio di mare”, favorito dal meteo estivo che ha convinto tante, tantissime persone a trascorrere in spiaggia pure il merendino di Pasquetta (clicca qui per l’articolo).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.