IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parte da piazza San Michele “Fior d’Albenga 2017” foto

E' la rassegna dedicata alla floricoltura: terminerà il 14 maggio

Albenga. Ha preso il via questa mattina, come da programma, il lungo mese di “Fior d’Albenga”, la rassegna dedicata alla floricoltura in programma da oggi fino al 14 maggio e che prevede numerose le iniziative che vedono la collaborazioni con il comune di Albenga di numerosi comuni del litorale e dell’entroterra.

L’inaugurazione si è tenuta alle 11 in piazza San Michele da dove è partito un corteo sino al mare con il Club Fiat 500 di Garlenda che è arrivato nella zona marina dell’esibizione degli aquiloni ‘E-vento Andora’, che nasce dalla sinergia dell’associazione albergatori e l’associazione bagni marini con il 30kite club e che annovera fra i suoi partecipanti campioni italiani ed europei di aquilonismo acrobatico.

Alle 16 invece, ci sarà l’inaugurazione della mostra fotografica ‘Gli anni della Dolce Vita’ a cura del Civ e in collaborazione con Fiaf e Circolo Fotografico San Giorgio, che resterà allestita fino al 14 maggio.

Qui il programma di aprile di Fior d’Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.