IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo Albenga, Under 16 maschile: una vittoria dedicata a Davide Demonte

Il ragazzo ha riportato un trauma distorsivo all'articolazione tibiotarsica

Albenga. Una brutta notizia ha rattristato l’ambiente della Pallavolo Albenga. Infatti, durante l’incontro contro l’Arma Taggia, disputatosi questa mattina al PalaMarco di Albenga, il giovane pallavolista Davide Demonte ha subito un trauma distorsivo all’articolazione tibiotarsica, con sospetta frattura del malleolo.

I suoi compagni hanno portato a termine vittoriosamente la partita (25-22, 25-20, 25-21 i parziali), dedicando la vittoria allo sfortunato compagno.

Tutta la società della Pallavolo Albenga, dirigenti, allenatori, atleti ed atlete, auspica per Davide una pronta guarigione e lo attende in campo più forte di prima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.