IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallare, grazie al canto delle uova raccolti e già destinati 800 euro

Le scuole e la parrocchia hanno ricevuto uguale contributo dal gruppo dei cantori

Più informazioni su

Pallare. Il tradizionale canto delle uova, a Pallare, frutta 800 euro e come sempre, anche quest’anno, il ricavato è andato in beneficenza.

Con un assegno simbolico, questa mattina Renzo Macció, a nome dei cantori, ha consegnato la somma di 200 euro alla scuola primaria, alla scuola dell’infanzia, al gruppo giovani della Parrocchia e, infine, lo stesso contributo è stato destinato alla chiesa per le spese di riscaldamento.

Il ringraziamento va ai pallaresi che accolgono con piacere i cantori, impegnati, ogni anno, nel tour pre pasquale per difendere le tradizioni del passato e rallegrare il paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.