Tutti insieme

Palio storico di Albenga, ecco la nuova associazione che curerà l’organizzazione

Passino: "Affidare la responsabilità tecnica all’associazione ha l'obiettivo di migliorare e potenziare sempre più questo bellissimo evento”

Presentazione Associazione Palio Storico Albenga

Albenga. E’ stata presentata ieri sera all’auditorium San Carlo di Albenga la nuova associazione “Palio Storico di Albenga” che si occuperà dell’organizzazione tecnica dell’evento clou dell’estate ingauna, in collaborazione con il Comune di Albenga e l’agenzia Mway Communication & Events.

Presentazione Associazione Palio Storico Albenga

Alla presenza dell’assessore al turismo Alberto Passino, del funzionario al turismo Angela Elena e di numerosi cittadini è stata illustrata la composizione della nuova associazione presieduta da Piera Olivieri: il vice presidente è Giorgio Bruni, il segretario è Nicola Colonna, mentre fanno parte del consiglio Alessandro Aschero di Sant’Eulalia, Nicoletta Bellando di San Giovanni, Luciano Masini di San Siro e Patrizia Rupil di Santa Maria.

“Il palio storico – afferma l’assessore al turismo Alberto Passino – è l’evento clou dell’estate, amato ed atteso da residenti e turisti. Affidare la responsabilità tecnica all’associazione ‘Palio Storico di Albenga’ è una scelta che si propone di migliorare e potenziare sempre più questo bellissimo evento”.

“L’associazione ha lo scopo di promuovere il palio durante tutto l’arco dell’anno in modo da far conoscere sempre di più lo splendido centro storico albenganese – aggiunge la presidente della neonata associazione Piera Olivieri – Invitiamo cittadini e commercianti ad associarsi in modo da portare il loro prezioso e fattivo contributo”.

Presentazione Associazione Palio Storico Albenga

Il prossimo appuntamento in vista del palio è per la sera del 2 giugno al teatro Ambra di Albenga, quando verranno presentati tutti gli eventi del luglio ingauno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.