IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale San Paolo, club juventino regala uova di Pasqua ai bambini della pediatria

Savona. Solidarietà da parte dello Juventus Club Doc di Roccavignale – Gruppo Zebroni in vista della Pasqua.

Una delegazione del club valbormidese si recherà infatti nel reparto di pediatria dell’ospedale San Paolo di Savona per donare alcune uova pasquali ai bambini ricoverati e che trascorreranno la Pasqua in ospedale.

“Inoltre in occasione della partita di Champions a Barcellona di mercoledì prossimo abbiamo raggiunto un grande risultato in quanto saremo presenti in 88 a Barcellona (il primo club come numero di partecipanti). Tutto questo per un club che è nato tre anni fa e con un presidente che al momento ha soli 20 anni e tanta voglia di fare” affermano dal gruppo bianconero, impegnato in diverse iniziative di solidarietà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.