Bilancio

Ordine Dottori Commercialisti di Savona, in aumento il numero degli iscritti

Durante l'assemblea sono stati comunicati anche i nomi dei membri del consiglio di disciplina, scelti dal presidente del Tribunale

Provincia. Ieri si è riunita l’assemblea generale dell’Ordine Dottori Commercialisti Esperti Contabili di Savona, alla presenza del consigliere nazionale Massimo Scotton, per l’approvazione del bilancio consuntivo.

“Il bilancio, approvato all’unanimità, rispetta tutti gli obiettivi che l’Ordine stesso si è prefissato, tenuto conto delle risorse disponibili e delle aspettative, senza aumento delle quote di iscrizione e con massima attenzione alla formazione professionale – ha dichiarato il presidente Pino Testa – Siamo particolarmente soddisfatti nel constatare che abbiamo raggiunto l’importante numero di 510 iscritti, con un aumento di quasi 10 unità rispetto all’esercizio precedente; ciò è segno che la nostra professione ha ancora la capacità di attrarre i giovani”.

Durante l’assemblea sono stati comunicati anche i nomi dei membri del consiglio di disciplina, scelti dal presidente del Tribunale di Savona, dott. Caterina Fiumanò: Maurizio Ferro (presidente), Giorgio Alemanni, Giuseppe Auxilia, Alberto Cerruti, Guiditta Vanara, Davide Gaviglio, Laura Magnano, Andrea Mamberto, Maurizio Maricone, Alberto Peri e Luisa Vallino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.