IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione antidroga dei carabinieri, maxi sequestro di stupefacente nel savonese

La droga era destinato in gran parte alla piazza della riviera ligure oltre a quella milanese e torinese

Savona. La notte scorsa i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Savona hanno arrestato cinque persone (alcune italiane, altre straniere) per traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

L’arresto arriva al termine di un’attività investigativa in corso ormai da diversi mesi e che ha consentito di smantellare un gruppo criminale specializzato nel trasporto di droga in Italia.

L’ingente quantitativo sequestrato, che dovrebbe ammontare ad una ventina di chili circa, era destinato in gran parte alla piazza della riviera ligure (in vista delle prossime festività di aprile e maggio) oltre a quella milanese e torinese.

Tutti i dettagli saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani mattina presso il comando provinciale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.