IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto, Csi: ventuno atleti della Rari Nantes Savona alle finali nazionali

Si è svolta a Ronco Scrivia la quarta tappa del quarto circuito regionale

Savona. Si è svolta ieri, domenica 23 aprile, nella piscina di Ronco Scrivia, la quarta tappa del quarto circuito regionale Csi di nuoto.

La squadra della Rari Nantes Savona ha ottenuto ottimi risultati, riuscendo a qualificare 21 atleti, di cui 12 atleti giovanili e 9 atleti master, per le finali nazionali che si svolgeranno a fine maggio a Lignano Sabbiadoro.

Afferma l’allenatore Massimo Di Napoli: “Proveremo a replicare gli ottimi risultati dell’anno scorso, anche se la squadra si è ringiovanita moltissimo. Cercheremo in questo ultimo mese di lavorare al massimo per finire alla grande questa stagione ricca di soddisfazioni“.

Questi gli atleti che si sono qualificati per le finali nazionali: Luca Callegari, Luca Berchialla, Amedeo Del Giudice, Lin Baidang, Edoardo Bollettino, Giada Fabbro, Camilla Macii, Giulia Boero, Matteo Allegretti, Elisa Scarcelli, Simone Ulivo, Lidia Schiappacasse.

Alla gara di Ronco Scrivia hanno partecipato anche Cecilia Guido, Michela Buttiglieri, Alessio Rambaudi, Alessia Cascio, Albjion Kurbalaj, Alessio Fasciolo, Chiara Del Giudice, Alessandro Berta, Pietro Bollettino, Beatrice Cava, Sebastiano De Franchi, Francesco Di Donato, Martina Di Mare, Tommaso Garino, Costanza Giannelli, Irene Lanza, Alessio Meza Loyaza, Daniele Piscopo, Tommaso Rolandi, Melissa Monetta Romano, Luca Salvaterra, Francesco Sancio, Leone Tacchella, Simone Ulivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.