IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nomadi in concerto a Dego, al via la prevendita dei biglietti foto

Il 3 giugno lo storico gruppo di Novellara si esibirà in piazza Emilio Botta

Dego. Saranno disponibili da sabato 29 aprile i biglietti in prevendita per il concerto dei Nomadi, in programma a Dego il 3 giugno nell’ambito del primo Festival della Passerella.

Organizzato dalla Pro loco, l’evento musicale sarà preceduto dalla serata in salsa occitana: il 2 giugno, infatti, in piazza Emilio Botta, si esibiranno i Lou Dalfin. Durante le due serate non mancheranno gli stands gastronomici con street food e specialità locali.

Per il concerto dei Nomadi, la storica banda di Novellara che torna in Valbormida dopo anni di assenza, ecco i punti dove trovare i biglietti: Il Chiosco e Il Millepiedi a Dego; Zunino Hi Fi a Cairo; Bruzzone Roberto a Savona e Varazze; Odasso Mauro a Loano; Pace Music ad Acqui Terme e Nizza Monferrato; Music Shop a Mondovì; Photoemozioni a Ceva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.