IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, Comune e Wa Karate Arti Marziali propongono un corso di difesa e sicurezza personale

Contro la violenza verbale, psicologica e fisica, nel lavoro, a scuola, in famiglia e nella vita di ogni giorno

Noli. Il Comune di Noli, in collaborazione con l’associazione sportiva Wa Karate Arti Marziali, ha organizzato un corso di difesa e sicurezza personale, contro la violenza verbale, psicologica e fisica, nel lavoro, a scuola, in famiglia e nella vita di ogni giorno.

Il corso si avvarrà della collaborazione di professionisti del settore della pubblica sicurezza, della giurisprudenza, psicologia e sociologia, oltre che di tecnici esperti nella disciplina della difesa personale.

Le lezioni si svolgeranno il mercoledì dalle 20.30 alle 22.30 presso la palestra delle scuole medie di Noli in piazza Aldo Moro. Sono previsti due periodi di frequenza (aprile/maggio e settembre/dicembre) al termine dei quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto dal Centro Sportivo Educativo Nazionale.

Per informazioni ed iscrizioni, è possibile contattare la segreteria della Wakam Marziali al numero 348 0721899.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.