IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce Confesercenti d’Area delle Riviere di Liguria, presidente Patrizia De Luise

Più informazioni su

Liguria. Si è costituita la Confesercenti d’Area delle Riviere di Liguria: si tratta di un’aggregazione di alcune funzioni delle tre Confesercenti provinciali: Imperia, Savona e La Spezia.

Il compito della Confesercenti d’Area sarà quello di creare uno stretto rapporto con la Camera di Commercio Riviere di Liguria. Durante l’assemblea, che si è svolta ieri pomeriggio alla Camera di Commercio di Savona, è stata eletta la presidente di questa nuova Confesercenti: Patrizia De Luise, che da poco ha concluso il suo mandato come presidente Confesercenti Liguria.

“La Confesercenti d’Area delle Riviere di Liguria avrà un grande compito: quello di raccogliere le buone pratiche che arrivano da territori così diversi ma che vogliono lavorare tutti per un solo obiettivo: la crescita e lo sviluppo delle imprese associate – ha dichiarato Patrizia De Luise appena eletta – La creazione di questa Confesercenti sottolinea la vivacità del mondo associativo e l’importanza che dà alla nascita della Camera di Commercio Riviere di Liguria”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.