IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mountain bike, a Borgio Verezzi vince Luca Passarotto

Prima tappa del nuovo giro della Riviera a Passarotto: dominio a squadre per la Riviera Outdoor. Si riparte dalla Conca Verde il 30 aprile

Borgio Verezzi. Ancora Luca Passarotto sugli scudi al Xc dell’Orera, apertura del calendario Csen 2017, gara nella quale i savonesi si sono decisamente distinti.

Passarotto, che corre per la Marchisio Millesimo, ha anticipato Davide Di Maria (Alassio bike) e Gilles Tagliapietra, finalese in forza per la Rodman Azimut Torino). Quarto posto per Aimone Picchio (Granbike Torino), quinto per Davide Gilardo (Goodbike Savona), sesto per Gabriele Canepa (Oddone Finale). La classifica per squadre è stata vinta dalla Riviera Outdoor.

Il 2017 vede qindi gli atleti impegnati nel Giro Mtb Riviera delle Palme, che avrà cinque prove, di cui tre cronometro per il campionato Csen; la prossima tappa sarà il 30 aprile, con la prova della Conca Verde a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.