IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Mioglia la 40ª edizione della Sagra del salame e delle fave

Il ricavato della manifestazione andrà alla Croce Bianca Mioglia

Più informazioni su

Mioglia. Come ogni anno la tradizionale sagra del primo Maggio, organizzata dalla pubblica assistenza Croce Bianca, apre la stagione delle feste miogliesi. La festa inizierà fin dal mattino con la tradizionale fiera mercato, con attrezzi vari e mezzi per l’agricoltura ed il giardinaggio, oltre che la pesca di beneficienza a favore della Pubblica Assistenza.

Alle 15, invece, inizierà la distribuzione del salame e delle fave, accompagnate da buon vino e dalle famosissime e buonissime focaccette di Mioglia.

Il ricavato della manifestazione andrà alla Croce Bianca Mioglia. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.