IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il millesimese Flavio Bertuzzo sul terzo scalino del podio ai campionati liguri

La medaglia di bronzo dedicata all'amico scomparso Sergio Lovanio

Più informazioni su

Millesimo. Medaglia di bronzo per il millesimese Flavio Bertuzzo, che si è imposto ieri al campionato ligure di prove multiple a Villa Gentile.

Gareggiando nel Decathlon, con avversari più giovani e con attrezzi più pesanti di quelli della sua categoria Master, inoltre, si è piazzato terzo e ha anche stabilito il primato regionale del Decathlon assoluto per la sua categoria.

“Sono molto soddisfatto del mio risultato – commenta Bertuzzo – Anche se ho gareggiato con un po’ di tristezza ed è per questo che dedico la nuova medaglia al grande amico e compagno di avventure sportive Sergio Lovanio, che ci ha lasciato pochi giorni fa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.