IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, sulla Liguria nuvole e qualche precipitazione: cieli più sereni sul savonese previsioni

Il passaggio perturbato più incisivo è confermato tra mercoledì e giovedì

Più informazioni su

La Liguria rimane influenzata da una circolazione atlantica alimentata da aria fredda artica. Il passaggio perturbato più incisivo è confermato tra mercoledì e giovedì.

Foto Meteo Alassio 25 Aprile Schiarite Nuvole

Nuvolosità diffusa sul settore centrale con possibilità di precipitazioni che potranno assumere carattere di rovescio con maggiore probabilità su entroterra di Genova, Val Fontanabuona e localmente valli interne spezzine; più asciutto a ponente, schiarite parziali più probabili su imperiese; nel corso della giornata si assisterà ad una certa attenuazione delle precipitazioni, mentre la nuvolosità tenderà a rimanere compatta sul settore centrale costiero.

Venti tesi da scirocco, rinforzi previsti come da avviso; ulteriori raffiche fino a burrasca su Capo Corso dalla sera. Mare da mosso in rapido aumento a molto mosso su Golfo di Genova, Riviera di Levante.

Per quanto riguarda le temperature, sono in aumento le minime del mattino; in calo le massime, specialmente sulla costa. Sulla costa minime tra 12 e 16 gradi, massime tra 14 e 17 gradi; nell’interno minime tra 5 e 10 gradi, massime tra 12 e 19 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.