Che sarà

Meteo, sulla Liguria nuvole e qualche precipitazione: cieli più sereni sul savonese previsioni

Il passaggio perturbato più incisivo è confermato tra mercoledì e giovedì

La Liguria rimane influenzata da una circolazione atlantica alimentata da aria fredda artica. Il passaggio perturbato più incisivo è confermato tra mercoledì e giovedì.

Nuvolosità diffusa sul settore centrale con possibilità di precipitazioni che potranno assumere carattere di rovescio con maggiore probabilità su entroterra di Genova, Val Fontanabuona e localmente valli interne spezzine; più asciutto a ponente, schiarite parziali più probabili su imperiese; nel corso della giornata si assisterà ad una certa attenuazione delle precipitazioni, mentre la nuvolosità tenderà a rimanere compatta sul settore centrale costiero.

Venti tesi da scirocco, rinforzi previsti come da avviso; ulteriori raffiche fino a burrasca su Capo Corso dalla sera. Mare da mosso in rapido aumento a molto mosso su Golfo di Genova, Riviera di Levante.

Per quanto riguarda le temperature, sono in aumento le minime del mattino; in calo le massime, specialmente sulla costa. Sulla costa minime tra 12 e 16 gradi, massime tra 14 e 17 gradi; nell’interno minime tra 5 e 10 gradi, massime tra 12 e 19 gradi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.