IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, arriva la tramontana: giù le temperature previsioni

Più informazioni su

Liguria. E’ in arrivo nelle prossime ore una potente irruzione di aria fredda continentale ma per la Liguria gli effetti più incisivi saranno quelli sotto l’aspetto termico, spiega Limet.

Oggi infatti assisteremo al ritorno della tramontana in sensibile rinforzo dal pomeriggio, con raffiche fino a burrasca su Golfo di Genova, crinali esposti del settore centrale, Capo Mele. Mare in aumento fino a molto agitato al largo sul settore Ovest entro sera. Tra il pomeriggio e la serata possibili episodi nevosi a quote basse su Appennino di levante, nell’entroterra imperiese.

Nuvolosità irregolare tra la notte e il mattino, più densa tra Tigullio e Spezzino con isolate precipitazioni più probabili in mare aperto. Possibile passaggio instabile tra il pomeriggio e la serata, più attivo lungo l’entroterra di levante e in sconfinamento dalle valli cuneesi verso l’imperiese e il savonese, variabile sul resto della regione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.