IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi tamponamento e rientro: traffico in tilt sulla A10: 19 km di coda tra Pietra e Savona

Il weekend di sole ha attirato in riviera tantissimi turisti e sull'autostrada si registrano i consueti rallentamenti

Più informazioni su

Savona. Splendida giornata di sole sulla riviera di ponente e, immancabili, si registrano anche le solite lunghe code sull’autostrada A10 dovute al rientro verso Piemonte e Lombardia di chi ha trascorso qualche ora di relax al mare.

La società Autostrada dei Fiori intorno alle 19 di domenica segnalava una coda di 19 chilometri tra Pietra Ligure e Savona, in direzione Genova. Disagi dovuti sia al traffico intenso, ma anche ad un incidente che si è registrato al chilometro 54+300 tra Feglino e Spotorno dove si sono tamponati sette veicoli, tra cui una moto, ma che fortunatamente non ha provocato feriti gravi (due persone state accompagnate in codice giallo in ospedale).

Per chi deve tornare a casa si preannuncia quindi un viaggio all’insegna dei rallentamenti. Una prova generale in vista dell’imminente ponte di Pasqua ed in particolare di lunedì 17 aprile, giornata da bollino nero per il traffico, quando certamente si registreranno lunghissime code.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.