Bollywood

Il matrimonio indiano da favola, in attesa delle nozze la grande festa del Sangeet

Liguria. Continuano i grandi festeggiamenti a bordo della Costa Fascinosa con cene di gala, party, ed esibizioni di special guest, in perfetto stile Bolliwood. Il matrimonio indiano da favola di Adel Sajan, figlio dell’industriale indiano Rizwan Sajan, con un’intera nave a disposizione per celebrare le nozze, è arrivato, con tutti i rituali che la tradizione indiana chiede, riadattati, però, in chiave moderna, a bordo.

Proprio ieri sera si è svolto il Sangeet, la festa che da tradizione precede il giorno del matrimonio, ovvero l’addio al celibato, ovviamente in grande stile. Cerimonia che in origine veniva organizzata per preparare la sposa al grande giorno, ma che col tempo si è trasformata in una festa in onore di entrambi gli sposi. Location per l’evento il teatro di Costa Fascinosa riadattato ad hoc.

matrimonio indiano addio celibato

Oggi, invece, è il giorno delle nozze, con la cerimonia del Baraat. Lo sposo, accompagnato dalla famiglia e dagli amici, attraverserà in corteo i ponti esterni della nave per raggiungere la sua promessa sposa, pronta ad attenderlo sul ponte superiore in una spettacolare apparizione. A seguire la cena di gala a bordo piscina, ricca di spettacoli e musica dal vivo, che proseguirà coinvolgendo nelle danze tutti gli ospiti.

leggi anche
adel sajan sana khan
Che sogno
Un’intera nave per un matrimonio da favola: il 9 aprile a Savona magnati arabi e star di Bollywood
matrimonio adel sajan sana khan
Nozze da sogno
Sbarcati a Savona Adel Sajan e Sana Khan: sposi sulla Costa con una torta alta 3 metri

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.