Caos treni

Malore sul regionale per Savona, guasto in galleria e pendolari bloccati per un’ora: circolazione in tilt

Un convoglio è stato riportato nella stazione di partenza. Un secondo treno si è fermato ad Arenzano

treni

Savona. Agg h 12:21 Sta tornando progressivamente alla normalità la circolazione ferroviaria sulla linea Savona-Genova e la linea Sestri Levante-Savona dopo i due episodi della mattinata che hanno provocato ancora disagi e forti rallentamenti ai treni.

– Altra mattinata difficile per la circolazione ferroviaria nel savonese. Il regionale 11237, partito alle 9.33 da Savona alla volta di Genova è stato bloccato poco dopo la partenza, all’interno di una galleria. Secondo le prime informazioni si sarebbe verificato un guasto tecnico che ha reso necessario fermare il convoglio a titolo precauzionale.

Il convoglio è rimasto fermo per circa un’ora all’interno della galleria, quindi è stato lentamente riportato nella stazione di partenza, con inevitabili disagi per passeggeri e pendolari diretti nel capoluogo ligure.

Un malore ad un passeggero, che ha richiesto il pronto intervento dei sanitari, ha provocato lo stop al treno regionale 11232 partito da Levanto e diretto a Savona: ad Arenzano il convoglio si è dovuto fermare per consentire i soccorsi al passeggero. Nel tratto si registrano disagi, con treni in ritardo e circolazione ferroviaria in tilt.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.