IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto a palazzo di giustizia, addio al cancelliere Lorenza Montano

Aveva 61 anni, si è spenta dopo una lunga malattia: oggi a Carcare l'ultimo saluto

Più informazioni su

Savona. Palazzo di giustizia in lutto per la scomparsa, dopo una lunga malattia, del cancelliere Lorenza Montano, 61 anni, che attualmente era assistente del sostituto procuratore Cristiana Buttiglione.

La carriera di Lorenza Montano era iniziata nella pretura di Cairo Montenotte, mentre nel ’94, vinto il concorso di cancelliere, era approdata negli uffici della procura della Repubblica di Savona. Nel corso degli anni al sesto piano di palazzo di giustizia era stata assistente di vari magistrati: i procuratore Renato Acquarone, i sostituti Franco Greco, Danilo Ceccarelli e, in ultimo, appunto Cristiana Buttiglione.

Di Lorenza Montano a palazzo di giustizia ricordano la capacità, la preparazione e lo scrupolo con cui seguiva le sue mansioni. I funerali si svolgeranno questa mattina alle 10 nella chiesa parrocchiale di Carcare, dove il cancelliere viveva con il marito Ugo e la figlia Lisa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.