Scoperta

Loano, spostata a luglio la presentazione del libro di “Quelli du carugiu de Loa”

Il volume ha l'obiettivo di “raccontare la vita di una città e delle persone che l'hanno abitata e la abitano ancora oggi”

Due targhe per il "caruggiu" di Loano

Loano. Si terrà martedì 25 luglio (e non domenica 4 giugno come annunciato in precedenza) la presentazione del volume di storia e tradizioni loanesi realizzato da “Quelli du carugiu de Loa” in collaborazione con la proloco di Loano.

Il volume ha l’obiettivo di “raccontare la vita di una città e delle persone che l’hanno abitata e la abitano ancora oggi” attraverso immagini e racconti provenienti dal suo passato (anche quello più recente) e le biografie di personaggi di nascita loanese ma che hanno avuto visibilità a livello nazionale.

Il volume è stato messo in cantiere più di due anni fa, ma riesce a vedere la luce soltanto ora anche grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale del sindaco Luigi Pignocca, che ha dato pieno sostegno al progetto.

La presentazione del volume si terrà presso il ridotto dell’arena estiva “Giardino del Principe” nell’ambito dei “Martedì Letterari”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.