IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, a Palazzo Doria la conferenza “Allarme-allarme” su come affrontare i pericoli

Parteciperanno il comandante della polizia municipale di Loano, Gianluigi Soro, e il comandante della capitaneria di porto, Erik Morzenti

Loano. Sabato 8 aprile alle 16, nella sala consiliare in Palazzo Doria si svolgerà la conferenza dal titolo “Allarme-allarme!” , organizzata dall’Unitre di Loano con il patrocinio del Comune di Loano.

L’iniziativa pubblica vedrà la presenza del comandante della polizia municipale di Loano, Gianluigi Soro, e del tenente di vascello (Cp) comandante dell’ufficio circondariale marittimo di Loano-Albenga Erik Morzenti.

Al centro dell’incontro ci saranno temi legati alla sicurezza e consigli e accorgimenti per affrontare le tante situazioni quotidiane che possono ingenerare pericoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.