IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano in lutto per la scomparsa di Nella Ravera, storica commerciante

Il funerale si terrà domani, sabato 8 aprile, alle 10 nella parrocchia di San Giovanni Battista

Loano. Si terrà domani, sabato 8 aprile, alle 10 nella parrocchia di San Giovanni Battista a Loano il funerale di Nella Ravera, storica commerciante loanese.

Moglie di un parrucchiere con salone nel centro storico di Loano, in passato Nella Ravera aveva lavorato presso la pasticceria Bettoni di via Garibaldi. In seguito aprì e gestì per anni propria pasticceria in corso Europa insieme al compagno Vanni.

Sampdoriana doc, era nota per le sue leccornie, tra le quali i “Baci di Loano” e le paste di mandorle: “Aveva un carattere vulcanico ed esuberante – dicono quanti la conoscevano – ma era una persone con un cuore enorme”.

Nella Ravera lascia Vanni, Matteo, la sorella Caterina e i nipoti. Il rosario sarà recitato questa sera alle 19 nell’oratorio delle Cappe Turchine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.