IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Libera Spotorno protagonista al campionato regionale Uisp foto

Titoli conquistati da Cecilia Lorenzi, Noemi Costabile e dalla squadra Agoniste

Spotorno. Il campionato regionale Uisp, prova unica, in programma sabato 8 aprile a Genova Sant’Eusebio, è giunto al termine. La giornata per la Ginnastica Libera di Spotorno è stata molto proficua, con la conquista di numerose medaglie.

Nella Terza categoria, Esordienti, alla sua prima gara, Martina Fiorinelli è giunta sul secondo gradino del podio al corpo libero.

Nella categoria Allieve, al nastro, quarta posizione per Giada Nieuwenhuizen; al corpo libero quinta Marilù Rota, settima Giada Nieuwenhuizen e nona Sindi Domi; al cerchio quarta Giada Nieuwenhuizen e dodicesima Sindi Domi; alla palla e alla fune terza Marilù Rota.

Nella categoria Junior Matilde Cantini si è classificata due volte seconda, alla fune e al cerchio, e quarta al nastro; sempre al cerchio terza Laura Ruda che è anche seconda alla palla. Cecilia Lorenzi si è piazzata quinta al cerchio ed ha primeggiato al nastro, diventando campionessa regionale.

Nella categoria Senior, Noemi Costabile è giunta quarta alla palla ed è prima alle clavette, laureandosi campionessa regionale.

Nella Promo A, nella Seconda categoria, per la squadra corpo libero Junior le spotornesi sono seconde classificate con Giulia Zunino, Sofia La Scala, Elisa Testa, Chiara Mossa e Delia Grumeza.

Nella squadra Agoniste al corpo libero prime classificate e campionesse regionali sono Matilde Cantini, Noemi Costabile, Elisa Poggi e Laura Ruda.

Nella Promo B, nella squadra al corpo libero Allieve quinte classificate Elisa Montarolo, Viola Longo, Lucrezia Meroni, Anthea Garbero, Linda Interdonato e Giulia Saporitu.

Tutto lo staff tecnico e il consiglio direttivo della Libera si dicono molto soddisfatti degli ottimi risultati di questa giornata. Bravissime a tutte le atlete, già pronte per nuovi traguardi sempre più stimolanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.