IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il letto prende fuoco, anziana salvata dai vigili del fuoco ad Albenga

La donna è stata portata in ospedale per problemi respiratori

Più informazioni su

Albenga. Attimi di preoccupazione, questa notte intorno alle 5, in via del Cristo ad Albenga per un principio di incendio all’interno di un appartamento.

A prendere fuoco, per cause ancora da chiarire, il letto in cui stava dormendo un’anziana. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che in poco tempo sono riusciti a spegnere le fiamme.

La signora, che a causa del fumo manifestava problemi respiratori, è stata portata in codice giallo all’ospedale di Albenga per le cure del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.