IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Legino conquista la Coppa Italia Promozione

Le reti di Salis, Romeo (doppietta) e Prinzi consentono ai savonesi di mettere in bacheca l'ambito trofeo

Più informazioni su

Rapallo. Il Legino di mister Fabio Tobia, sul neutro di Rapallo, ha vinto la Coppa Italia, riservata alle squadre partecipanti ai due campionati di Promozione della Liguria, battendo (4-2) gli spezzini del Forza Coraggio.

I savonesi hanno ampiamente meritato il successo, al termine di una gara giocata in mado perfetto  per tutto l’arco dei novanta minuti.

Le reti, dello storico successo, portano le firme di Salis, Romeo (doppietta) e Prinzi.

Agli ordini del sig . Pedemonte Gastaldo di Genova, queste le formazioni scese in campo:

Legino: Capello, Balbi, Titi, Rinaldi, Cesari, Pili (Semperboni), Rapa, Salis (Anselmo), Romeo (Girgenti), Morielli, Prinzi.  A disposizione: Stavros, Schirru, Siccardi, Ba.   All: Tobia.

Forza Coraggio: Stradini, Amorfini, Paparcone, Palagi, Biagioni, Selimi, Alvisi, Stefanelli, Esposito, Bariti, Campagni.  A disposizione: Saluzzo, Gatti, Cardetti, Diamanti, Episcopo, Nunez Gomez, Laudicina.    All: Consoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.