IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A “Le Vele” di Alassio due giorni di musica con la “Pasqua Esclusiva”

Dopo anni di “silenzio”, sabato 15 e domenica 16 aprile la discoteca alassina torna a spalancare le proprie porte in occasione della Pasqua

Alassio. Un locale da sogno, il cielo stellato, tanta grande musica e una inesauribile voglia di ballare. Sono questi gli ingredienti di “Pasqua Esclusiva”, il grande evento organizzato da “Le Vele” di Alassio per sabato 15 e domenica 16 aprile.

Dopo anni di “silenzio pasquale”, la storica discoteca alassina ha in programma una doppia one night come anteprima della propria stagione proprio in concomitanza con fine settimana di Pasqua.

A farla da padroni, alla consolle, saranno i dj Francis Key e Giorgio V., mentre il microfono sarà affidato alle voci di Alexandra Voice e Margot Voice.

La “Pasqua Esclusiva” de “Le Vele” di Alassio prenderà il via alle 23 di sabato e domenica. La consumazione ha un costo di 20 euro. E’ possibile usufruire del servizio navetta gratuito in partenza dal “Bar della Stazione” di Alassio.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Franz (3285377720) e Niccolò (3284004224).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.