IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le ginnaste di Quiliano si esibiscono a Genova per sensibilizzare sull’autismo

Appuntamento in piazza De Ferrari

Quiliano. Oggi, domenica 2 aprile, la Polisportiva Quiliano Ginnastica è stata invitata in piazza De Ferrari a Genova ad esibirsi in occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza dell’autismo.

Dalle prime ore del pomeriggio fino a tarda sera ci sarà un alternarsi di esibizioni sul grande palco allestito per l’evento.

Orgoglio a Quiliano per le ginnaste (Alessia Canobbio, Alessia Faggio, Giulia Ivaldi, Nicol Roba, Giorgia Pastorelli) che si esibiranno a sostegno di questa nobile causa e tanto onore per essere stati scelti come unica società sportiva della provincia di Savona per aiutare questa associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.