IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le cartoline di Albenga “fiondate” in cielo dai Fieui arrivano in provincia di Asti foto

Nei messaggi si invitava chi le avesse eventualmente ritrovate di darne comunicazione

Più informazioni su

Albenga. “La fionda lancia da Albenga ad Asti”. A dirlo sono i Fieui di caruggi che sabato 1 aprile, al momento dell’inaugurazione della Fionda monumentale opera del maestro Giuliano Ottaviani, insieme all’artista e al Sindaco di Albenga, hanno liberato verso il cielo decine di palloncini rossi e gialli con appese le cartoline dedicate ad Albenga.

Nei messaggi scritti sulle cartoline con la scritta “città delle torri e della fionda” c’era l’invito per chi le avesse eventualmente ritrovate di darne comunicazione.

Nei giorni scorsi sono “ritornate” nella cantina dei fieui in Vico del collegio ad Albenga le prime cartoline ritrovate ad Agliano Terme (Asti), lunedì 3 aprile, nel giardino del signor Aurelio Dellavalle. “La fionda ha lanciato … lontano” commentano i Fieui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.