IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori all’acquedotto di Finalpia, possibili disagi. L’assessore Guzzi: “Intervento indispensabile”

Finale Ligure. Da domani scattano i lavori all’acquedotto di Finalpia, nell’ambito degli interventi che erano stati previsti sulla rete comunale. L’intervento consiste nella sostituzione del booster della stazione di rilancio dell’acquedotto in località Monte.

L’assessore Andrea Guzzi ha reso noto alla cittadinanza residente al Monte e in località Selva di possibili disagi durante il corso dei lavori: “Non dovrebbero esserci disservizi in quanto l’approvvigionamento idrico sarà garantito con un servizio di carico alla vasca del monte tramite autobotti” afferma l’assessore finalese.

I lavori saranno gestiti ed eseguiti direttamente dal Consorzio per la Depurazione delle Acque del Savonese, da luglio gestore del servizio acquedotto. “Un lavoro essenziale per rendere la tratta più efficiente rispetto alla situazione attuale: un intervento di potenziamento importante per Finalpia” conclude l’assessore Guzzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.