IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’arte dell’arciere, domenica 30 aprile si tira al Priamar

La fortezza del Priamar sarà il terreno di tiro per la tradizionale gara, giunta alla quinta edizione: giovani arcieri si sfideranno domenica

Più informazioni su

Savona. Si terrà domenica 30 aprile la quinta edizione dell’Esibizione dell’arte arcieristica, che come tradizione occuperà gli spazi della fortezza del Priamar. A organizzare l’evento sono, in collaborazione con Csi, gli Arcieri nuova granatiere e gli Arcieri civitas Nauli.

La gara, che è dedicata soprattutto ai giovanissimi, vedrà impegnarsi le categorie Giovanissimi (9-11 anni), Ragazzi (12-14 anni) e Allievi (15-18 anni), oltre ai Master (oltre i 19 anni).

L’appuntamento è alle ore 9.30 presso la Fortezza, con l’inizio della gara alle 10.00. La prova consisterà in una prova su dieci postazioni, con bersagli di varie tipologie che metteranno alla prova i concorrenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.