IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’aeroporto Panero di Albenga tra i grandi scali internazionali: curiosità a Malpensa

Lo scalo di Villanova fa capolino sul tabellone accanto a Mosca ed Istanbul

Villanova d’Albenga. Stoccolma, Edimburgo, Abu Dhabi, Il Cairo, Mosca e Villanova d’Albenga. E’ questa la “improbabile” indicazione che due giorni fa è comparsa sul pannello dei voli in arrivo all’aeroporto milanese di Milapensa.

Ad atterrare qualche giorno fa a Milano, ovviamente, non è stato un volo di linea di qualche compagnia di bandiera ma un volo charter come i tantissimi che ogni settimana arrivano e partono dalle piste dello scalo “Clemente Panero”. Essendo privati, però, questi voli non finiscono mai sui tabelloni degli arrivi degli aeroporti di destinazione.

E’ dunque possibile che l’indicazione comparsa sul monitor di Malpensa sia il frutto di una semplice svista da parte degli addetti e non (purtroppo?) di un repentino e inatteso ampliamento che ha consentito al “Panero” di entrare nel novero delle destinazioni internazionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.