IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La savonese Irene Schiavetta presenta “Le tre signore” alla Gagliardi di Genova Sestri

Il libro uscito a dicembre è già alla seconda ristampa, ed alla Feltrinelli di Savona è stato in testa alle classifiche di vendita per diverse settimane

Più informazioni su

Savona. La libreria Gagliardi di Sestri Ponente si mette in gioco e avvia l’attività di promozione di autori esordienti e presentazione di libri. Venerdì 14 aprile 2017 il primo appuntamento con la scrittrice savonese Irene Schiavetta, con il romanzo “Le tre signore” edito dalla Coedit di Genova.

Un libro che, pubblicato nel dicembre 2016, è già arrivato alla seconda ristampa e si è collocato alla Feltrinelli di Savona in testa alle classifiche per diverse settimane.

Entusiasti i lettori che non hanno lesinato calorosi elogi: “Un vero gioiellino”, “Stile agile e coinvolgente”, “Si prova un sincero dispiacere quando è finito”, “Ironico ma intenso e profondo ed emozionante”, “epopea dell’amicizia”, “si porteranno nel cuore le storie di queste donne costrette a nascondere la loro emancipazione, i loro dolori, la voglia di vita in un’epoca in cui nulla era concesso alle donne. Da leggere!” sono solo alcuni dei commenti che l’autrice sta raccogliendo con soddisfazione.

L’incontro di venerdì, previsto alle 18,30, sarà introdotto da Angela Milazzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.