Libri

La savonese Irene Schiavetta presenta “Le tre signore” alla Gagliardi di Genova Sestri

Il libro uscito a dicembre è già alla seconda ristampa, ed alla Feltrinelli di Savona è stato in testa alle classifiche di vendita per diverse settimane

Irene Schiavetta presenta \"Le tre signore\" alla Gagliardi di Genova Sestri P.

Savona. La libreria Gagliardi di Sestri Ponente si mette in gioco e avvia l’attività di promozione di autori esordienti e presentazione di libri. Venerdì 14 aprile 2017 il primo appuntamento con la scrittrice savonese Irene Schiavetta, con il romanzo “Le tre signore” edito dalla Coedit di Genova.

Un libro che, pubblicato nel dicembre 2016, è già arrivato alla seconda ristampa e si è collocato alla Feltrinelli di Savona in testa alle classifiche per diverse settimane.

Entusiasti i lettori che non hanno lesinato calorosi elogi: “Un vero gioiellino”, “Stile agile e coinvolgente”, “Si prova un sincero dispiacere quando è finito”, “Ironico ma intenso e profondo ed emozionante”, “epopea dell’amicizia”, “si porteranno nel cuore le storie di queste donne costrette a nascondere la loro emancipazione, i loro dolori, la voglia di vita in un’epoca in cui nulla era concesso alle donne. Da leggere!” sono solo alcuni dei commenti che l’autrice sta raccogliendo con soddisfazione.

L’incontro di venerdì, previsto alle 18,30, sarà introdotto da Angela Milazzo.

Più informazioni
leggi anche
Irene Schiavetta
Romanzo
E’ uscito il nuovo libro della scrittrice savonese Irene Schiavetta

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.