IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La savonese Camilla Pont sul podio del concorso di danza “Modern Tv” a Genova

L'undicenne ha ottenuto il prestigioso risultato nella categoria “classico assolo baby” con la variazione “Coppelia”

Più informazioni su

Savona. La savonese Camilla Pont si è classificata terza al concorso “Modern Tv” svoltosi al teatro dell’Archivolto di Genova.

L’undicenne ha ottenuto il prestigioso risultato nella categoria “classico assolo baby” con la variazione “Coppelia” curata dall’insegnante Simona Peluffo, direttrice della scuola di danza “Arabesque” di Albisola Superiore.

Facevano parte della giuria Andre de la Roche e Raffaele Paganini. Oltre che con la gioia e la grande soddisfazione per il risultato ottenuto, la piccola Camilla è stata premiata anche con una borsa di studio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.