IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Killer Whales, sconfitta senza rammarico nell’ultima casalinga

Spazio alle seconde linee, i savonesi disputano una buona gara

Savona. Ultimo turno casalingo per i Killer Whales che, abbandonati gli obiettivi stagionali nel turno scorso, decidono di dare spazio ai backup per aumentare la loro esperienza. Ospiti dei liguri sono i Falcons Milano, squadra fisica e tecnica.

Partenza lampo dei lombardi che vanno a segno due volte intorno al primo minuto di gioco. Time-out immediato per sistemare lo sbandamento iniziale e le Orche si rimettono in carreggiata; il primo periodo scorre con ancora due marcature per parte. È Giacchè a siglare la doppietta per i nerofucsia.

Il secondo tempo inizia con la rete di Parodi che riduce ad una marcatura lo svantaggio. I Falcons, però, fanno valere la maggior esperienza e si riportano a distanza con due gol.

Il Savona si chiude in difesa ma non perde il ritmo. Si rilancia all’attacco e segna ancora con Giacchè e con Giacchero, riaprendo di fatto le speranze di far risultato.

Ancora qualche minuto di equilibrio con il quarto gol di Giacchè, poi è assedio dei Falcons che si riprendono la partita. La sirena decreta il 6 a 10 finale.

Il commento di coach Stefano Parodi: “Sono molto soddisfatto, hanno giocato tutti bene. Ora abbiamo solo una partita per chiudere in bellezza un campionato comunque soddisfacente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.