IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Karate, stage tecnico sui nuovi regolamenti arbitrali WKF

Si è tenuto presso la palestra Full Metal Club di Albenga

Albenga. Ieri, mercoledì 5 aprile, si è svolto presso la palestra Full Metal Club di Albenga, in collaborazione con il gruppo Karate Albenga Shobukai, lo stage tecnico sui regolamenti arbitrali WKF.

Lo stage è stato tenuto dal referente regionale arbitri Csen Liguria ed arbitro Fijlkam, coadiuvato dal maestro Vincenzo Tripodi, Renato Losardo, Daniel Vignola e Riccardo Gallo con la collaborazione dello staff Full Metal Club.

Lo stage è stato organizzato in merito al nuovo regolamento arbitrale WKF obbligatorio per tutte le associazioni sportive dilettantistiche come stabilito dal Coni.

Il gruppo Karate Albenga Shobukai ringrazia i maestri delle altre associazioni sportive partecipanti al corso di aggiornamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.