IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

K1, Paolo Rovelli vince l’incontro con il temuto Yvan Sorel foto

Il francese va ko per infortunio

Loano. Sabato sera, presso Halle de Gardanne, in Francia, si è disputato l’incontro internazionale tra il pietrese Paolo Rovelli e l’atleta di casa Yvan “The Terrible” Sorel.

In un clima a dir poco infuocato, Paolo Rovelli, portacolori del Team Polizzano Perlungher, entra sul ring accolto non troppe bene dai numerosi spettatori presenti, tifosi del francese Sorel.

Dopo pochi colpi si intuisce subito che il match sarà particolarmente complicato, ma a pochi minuti dall’inizio, dopo una combinazione fatta di scambi durissimi tra i due, Sorel si aggrappa a Rovelli proiettandolo a terra.

Il francese ha la peggio e Rovelli vince per ko per infortunio. Con molta sportività, Rovelli si accerta delle condizioni fisiche dell’avversario, uscendo esce tra gli applausi e i complimenti del pubblico.

Nelle foto: il verdetto e la premiazione con Paolo Rovelli a sinistra, l’organizzatore al centro ed Yvan Sorel a destra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.