IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

K1, Paolo Rovelli alla conquista della Francia foto

Il pietrese è pronto per la sfida a Yvan "The Terrible" Sorel

Loano. Paolo Rovelli, pietrese doc ed alfiere del Team Polizzano Perlungher, sarà impegnato sabato 8 aprile a La Halle de Gardenne, cittadina vicino a Marsiglia, contro il fortissimo atleta di casa Yvan “The Terrible” Sorel in un match di K1, disciplina derivata dalla Kick Boxing e Muay Thai.

Sorel ha iniziato sin da piccolo a praticare il kung fu, sino ad arrivare ed essere un campione plurititolato in diverse discipline tra cui, ultimamente, professionista delle Mix Martial Arts.

Accompagnato dal maestro Giovanni Perlungher e da Maurizio Cristina, Rovelli, dal canto suo, con ben 18 match all’attivo, di cui 8 da pro, ha all’attivo titolo italiano Wfc 2015, titolo italiano Wfc 2016, titolo europeo Wfc 2016 ed è vicecampione mondiale Wtka 2016. Dopo una meticolosa preparazione durata mesi, insieme anche all’altro istruttore Gianmario “Cico” Zerbini, è sicuro di portare in alto il tricolore affrontando il duro match nel migliore dei modi e tornare vittorioso.

Nelle foto: Paolo Rovelli in azione e all’angolo, con Giovanni Perlungher a sinistra e Maurizio Cristina a destra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.