IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infortunio alla Maremontana, ragazza si fa male in zona impervia: soccorsa in elicottero

Problemi ad un ginocchio, è stata portata al Santa Corona

Più informazioni su

Toirano. E’ stato necessario l’intervento dell’elicottero, questa mattina intorno alle 9, per soccorrere una giovane partecipante alla Maremontana, la gara podistica in corso oggi sulle alture del loanese.

La ragazza ha riportato un infortunio al ginocchio che le impediva di proseguire la corsa. La zona in cui era rimasta bloccata, però, era impervia e difficile da raggiungere con una normale ambulanza.

Per questo è stato necessario prelevarla con l’elicottero. E’ stata portata in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: le sue condizioni non preoccupano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.