IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sull’A10 tra Varazze e Arenzano, auto sbanda e finisce contro guardrail

Varazze. Incidente nel tardo pomeriggio di oggi sull’autostrada A10 nel tratto tra Varazze e Arenzano, in direzione Genova. Secondo quanto appreso, intorno alle 18 e 30, il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo, forse per l’asfalto viscido, ed ha prima sbandato lungo la carreggiata per poi impattare contro il guardrail di protezione. Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, del 118 e dei militi della Croce Rossa di Varazze.

Fortunatamente, il guidatore della vettura non ha riportato alcuna ferita e dopo essere uscito dall’abitacolo, dopo le prime cure dei sanitari, ha poi rifiutato il ricovero in ospedale: è rimasto praticamente illeso.

L’incidente ha provocato qualche disagio nel tratto interessato, con ripercussioni alla circolazione autostradale in direzione del capoluogo ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.