IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo incidente sulla Torino-Savona: tir sbanda e va a sbattere contro il guard-rail a Millesimo

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale delle autostrade

Millesimo. E’ stato probabilmente l’asfalto viscido a causare l’incidente che intorno alle 13 di oggi ha visto protagonista un Tir in viaggio lungo la A6 Torino-Savona.

Secondo quanto riferito, il mezzo (che stava procedendo in direzione del mare) avrebbe sbandato e sarebbe andato ad impattare violentemente contro il guard-rail laterale poco prima del casello di Millesimo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale delle autostrade. Per fortuna l’impatto non ha causato feriti, ma soltanto qualche lieve disagio al traffico.

Poco prima, intorno alle 10.30, un altro mezzo pesante in viaggio sulla A6 verso Torino è andato in testacoda ed è finito contro il muro laterale della carreggiata subito dopo il casello di Altare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.